Stucci Trasporti – Stucci
LOGISTICA E TRASPORTI

Info e Assistenza

+39 080 53 98 911

Orario Uffici

08:30 - 19:30

Email

info@stuccitrasporti.it

trasportiamo
tutto, ovunque!

 

trasportiamo
tutto, ovunque!

 
 

Un Network operativo per oltre 10 mila clienti

NEL MERCATO DELLA DISTRIBUZIONE DAL 1964


parallax background
 

Attualmente l’attività lavorativa si svolge in tre capannoni (10mila mq in totale) e su un’area scoperta che misura 25mila mq, questo a dimostrazione della capacità organizzativa della Stucci Trasporti che ha ottenuto la certificazione UNI ISO 9001.

Oggi la capillarità del network operativo consente di operare al massimo delle proprie possibilità soddisfando le esigenze di oltre 10mila clienti.
Dalla sede di Modugno (Ba) sulla base dei servizi groupage sono state sviluppate le seguenti divisioni:

  • Servizi espressi collettame nazionali
  • Servizi espressi bancali nazionali
  • Servizi groupage internazionali
  • Servizi groupage diretti con Malta e Grecia

STOCCAGGIO, TRASPORTO E LOGISTICA

I Nostri Servizi

Stucci Trasporti è sempre attenta alle esigenze del cliente affinché questo possa restare soddisfatto per la velocità del trasporto e l’estrema flessibilità dei servizi che si adeguano alla complessità e alle varie necessità che ogni movimentazione comporta.




LE TAPPE DI UN’AVVENTURA TUTTA ITALIANA

Stucci Trasporti

  • 1964: L’INIZIO DI UN SOGNO

    La storia di Stucci Trasporti prende vita nel 1964 in un magazzino di mq. 500 in via Gentile a Bari. Il sogno parte dalla distribuzione delle merci nel territorio della Puglia e della Basilicata. Ambrogio Stucci, il fondatore, porta avanti il progetto con dedizione e passione. È un periodo in cui il servizio trasporti prende sempre più piede diventando punto di riferimento in ogni settore.
  • 1987

    Nel 1987 il sogno di Stucci Trasporti passa nelle mani dei figli che continuano a far crescere il progetto partendo dall’ampliamento del magazzino presso l’Intergarage di Bari (mq. 800).
  • 1990

    Qualità e servizi sempre più strutturati portano gli imprenditori Stucci a decidere di trasferirsi presso via Bitritto a Bari con un magazzino sempre più capiente: 1500 mq. Le richieste aumentano al punto che nascono in questo periodo le linee nazionali a collettame. Viene creata in questo periodo una rete Commerciale ramificata: l’organizzazione diventa sempre più efficiente, capillare e affidabile.
  • 2002

    Dietro un’impresa di successo c’è sempre chi ha preso una decisione coraggiosa. Lavoro, cura del cliente e passione portano Stucci Trasporti allo step successivo: la prima affilazione con network a pallet. È il 2 febbraio e per la prima volta parte la prima spedizione a bancale con network.
  • 2003 - 2005

    Da 500 mq. a 4000 mq: Stucci Trasporti continua ad evolversi: il magazzino viene trasferito presso la nuova sede in Via Dei Gladioli. Nel 2005 le continue richieste e l’aumento costante dei clienti portano l’Azienda ad aprire un secondo magazzino di 4000 mq.
  • 2008

    Se credi in un sogno devi spingerti oltre ogni limite: nel 2008 Stucci Trasporti si affilia con il network One-Express: nascono in questo periodo le prime linee internazional: trasportatori internazonali portano il nome dell’Azienda in giro per il mondo.
  • 2009

    In questi anni la forte richiesta porta Stucci Trasporti ad aprire una nuova sede filiale a Foggia.
  • 2010

    Viene allestito un secondo magazzino con scaffallatura industriale con implementazione dei servizi logistici (Stucci Logistica).
  • 2014

    In questo anno una data importante: la decorrenza del cinquantennio dalla Fondazione di un’Azienda ormai solida e conclamata a livello internazionale.
  • 2019

    Il sogno continua: viene aperto il terzo magazzino in Via Dei Gladioli, interamente dedicato alla logistica. In questi anni abbiamo scritto la storia dei trasporti, trasportando merci ovunque, una storia che continua e che continueremo a scrivere ancora a lungo.